FANDOM

Images (33)

Ciao, sono Taylor. Io amo il numero 13. Sono nato nel mese di dicembre in una fattoria albero di Natale. Mi piace immaginare come era la vita di centinaia di anni fa. Ho la vista sfocata. La cosa che preferisco nella vita è la scrittura della vita, in particolare le parti della vita riguardante l'amore.Perché, per quanto mi riguarda, l'amore è assolutamente tutto.

Sono facilmente eccitato, emozionato, spaventato e sconvolto. Ho 23 anni adesso, ma non ho mai smesso di saltare su e giù, quando accade qualcosa di meraviglioso. La mia più grande paura è sempre una cattiva notizia.Oppure, lasciando che qualcuno giù. Mi piace molto mostrare alla gente quello che intendevo quando ho scritto una canzone, così i miei spettacoli sono molto teatrale. Io tocco ferro continua. Ho un gatto di nome Meredith.Ha chiamato dopo il mio personaggio preferito su Grey Anatomy, e lei è fantastica. Io vivo a Nashville, una terra magica dove il 99% delle persone sono autisti amichevoli e cortesi che ti lasciano entrare e non suonare il clacson a voi.

Vado in trance quando sono in un negozio di antiquariato. Non mi piace quando qualcosa o qualcuno si rivela essere diverso da quello che si pensava in origine. Come quando si è shopping e trovare un vestito davvero carino, solo per rendersi conto che in realtà è una situazione strana tuta. Ma io per lo più non mi piace quando succede con le persone. Io amo i miei amici e sono sempre di nuovi. Io in realtà non credo che si possa mai smettere di fare nuove amicizie o conoscere tante nuove cose possibile.Anche io non credo che si dovrebbe mai prendere la vita troppo sul serio, che si dimentica di giocare.

La musica mi ha portato in tutto il mondo, ma i tifosi sono il motivo è stato così magico. Sono così spazzato via da quanto bello sono per me. E 'strano sentirsi così capito da un grande gruppo di persone, ma mi piace. Ho passato due anni a lavorare sul mio album, Red.  Ho chiamato così perché le tumultuose, pazze avventure in amore e di perdita che esso racconta. Nella mia mente, quando si verifica l'amore che è veloce e fuori controllo e mescola infatuazione, la gelosia, la frustrazione, problemi di comunicazione, e tutte quelle belle emozioni ... Col senno di poi, sembra tutto rosso.

Non vedo l'ora per tante cose. Ma soprattutto non vedo l'ora di vederti, se è in una folla o un coffee shop. Grazie per l'ascolto, mostrando, la lettura, e essersi presi cura di me.

Taylor

Comunicato BioModifica

23enne Taylor Swift è un vincitore di un Grammy sette volte, ed è il più giovane vincitore nella storia della più alta onorificenza del settore musicale, il Grammy Award per l'album dell'anno. Lei è l'unica artista femminile nella storia della musica (e solo il quarto artista mai) di avere il doppio di un album (RED del 2012 e del 2010 di Speak Now ) ha colpito la figura 1 milione di vendite nella prima settimana.

Con  Red, Taylor è diventata la prima artista dai tempi dei Beatles (e l'unica artista femminile nella storia) per log sei o più settimane alla # 1 con tre album consecutivi in ​​studio. RED è in cima alla Billboard 200 Albums Chart per sette settimane, a seguito di Fearless (11 settimane), e Speak Now (sei settimane).

Con più di 1,2 milioni di copie vendute negli Stati Uniti nella sua prima settimana, RED ha segnato il più alto in prima settimana di debutto di vendita di qualsiasi album in oltre un decennio, ha avuto l'8 più grande debutto in prima settimana nella storia delle classifiche, e segnato il 2 ° più grande settimana sempre per un artista femminile. Primo singolo di Taylor dal rosso, "non siamo mai mai tornare insieme" ha stabilito un nuovo record per la più grande settimana di vendita digitale di sempre per una canzone da una donna, e per il secondo più grande settimana di vendita complessiva.

Con il rosso, Taylor anche stabilito un nuovo record di iTunes in tutto il mondo per i più alti mai di album venduti nella prima settimana, e RED ha raggiunto il # 1 su iTunes e le classifiche di vendita nazionali in 50 paesi, tra cui Regno Unito, Canada, Brasile, Giappone, Messico, Malesia, Irlanda , Argentina, Nuova Zelanda, Irlanda e Australia. Il Tour RED si dirige verso l'Europa nel 2014.

Nei primi mesi del 2012, Taylor Speak Now album è stato lodato su Rolling prestigiosa lista I 50 migliori album di tutti i tempi (per le donne) di pietra, e la rivista Time ha nominato Taylor una delle 100 persone più influenti al mondo. Lei è di Billboard più giovane donna dell'anno, ed i suoi più di 100 Industry Award vittorie hanno incluso l'Artista American Music Awards 'dell'anno (due volte), il Country Music Association e l'Accademia di Entertainer Country Music of the Year (sia anche due volte), e tre Music Awards europei. Taylor è anche la stella più premiato nella storia dei Teen Choice Awards, prendendo gli onori di casa sia per musica e film.

Taylor, che scrive tutte le sue canzoni, ha un fatturato record di carriera di oltre 26 milioni di album e 75 milioni di canzoni scaricate in tutto il mondo, ed i suoi due album più recenti sono solo due dei 18 album di tutta la storia della musica a vendere più di 1 milioni di copie in una sola settimana. Ha avuto top singles sia per il paese e classifiche delle radio pop in tutto il mondo, e ha finora segnato 13 # 1 sceglie tra più formati radiofonici. Lei è uno dei primi 5-seller artisti di musica digitale in tutto il mondo, ed è l'artista digitale più venduto nella storia della musica country.

Taylor è di Billboard regnante Artist of the Year e detiene il record di Billboard per la maggior parte dei top 10 Esordio nella storia della Hot 100, la maggior parte delle canzoni Charting da un album in una settimana unico, e la lunga Charting Album nella Top 200 chart .

Quest'anno, la parte nordamericana del tour di Red di Taylor ha giocato per più di 1,36 milioni di appassionati oltre 66 spettacoli (tra cui 13 fermate stadio) in 47 città in 29 stati e 3 province spanning 6 mesi. E, a partire da fine novembre, Taylor avrà il suo Tour Rosso, che Rolling Stone soprannominato "una massiccia spettacolo eccellente," Down Under, esibendosi stadio spettacoli a Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth, così come le date Arena di Auckland. Swift sarà il primo artista solista femminile in 20 anni per intraprendere uno stadio concerto tour nazionale dell'Australia.

Il suo Speak Now World Tour giocato 111 spettacoli per oltre 1,5 milioni di fan in tutto esaurito stadi e arene in 19 nazioni di quattro continenti nel 2011 e 2012. Il suo 107-data SENZA PAURA 2009/2010 Tour esauriti arene e stadi in 88 città in cinque paesi.

Taylor ha doppiato il personaggio di Audrey nel 2012 hit film "Dr. Seuss The Lorax ", e ha scritto la canzone di credito fine" Sweeter Than Fiction "per il film" One Chance ", un bio-pic di Britain Got Talent vincitore Paul Potts. Ha anche contribuito con due canzoni per la colonna sonora del film "The Hunger Games", vincendo un Grammy Award per la migliore canzone scritta per Visual Media, e guadagnandosi una nomination ai Golden Globe per la migliore canzone originale. Ha ospitato Sabato Night Live, apparso nel film di Garry Marshall "San Valentino", e guest-star sulla vincitrice di un Emmy fiction CSI.