FANDOM

Taylor Swift ha dichiarato che lei ha scritto canzoni su tutti i suoi ex fidanzati, e che sono la più grande fonte di ispirazione per lei. Quindi questa è una lista di chi è stata l'ispirazione per quello che la canzone, cosa interviste ha parlato in, e qualsiasi altra informazione pertinente.

Canzoni ispirate ai suoi Ex-FidanzatiModifica

  • La canzone Tim McGraw è stato ispirato da un ex-ragazzo ha nominato Brandon Borello. Il loro rapporto ha finito perché ha dovuto andare all'università. Taylor ha detto USA Oggi, "ha comprato l'album [Taylor Rapido] e ha detto che egli l'ha amato realmente, che è dolce. La sua amica attuale non è soddisfatto anche con questo, nonostante". È stato nominato dopo un musicista di chi canzoni ha amato. Andava via all'università dunque ha voluto scriverlo qualcosa per ricordarla da.
  • Peacture to Burn è stato scritto di un ex-ragazzo senza nome, che chiama un conservatore e dice che egli non ha mai lasciato la sua spinta il suo furgoncino.
  • Treadrops on my guitar sono state scritte di un ragazzo che ha amato, che non ha mai datato effettivamente. "Ha disegnato era una persona reale"! dice. Ha disegnato è stato sorpreso quando ha sentito il suo nome nella canzone. "Non ho mai saputo che mi abbia amato" Ha Disegnato dice. Taylor ha dichiarato che due anni dopo la canzone sono usciti Ha Disegnato è apparso alla sua casa e le ha chiesto su una data. Ha declinato. "Era la favola perfetta che finisce ma un po' troppo tardi".
  • Should've Said No riguardava un ex-ragazzo che ha ingannato su lei. Il nome del ragazzo era Sam Armstrong e, nell'opuscolo di CD, ogni S, UN, e M è stato capitalizzato se era nell'ordine corretto.
  • Jonas di Joe l'ha lasciato sopra il telefono, che è qualcosa si è lamentata di sul a DeGeneres di Ellen Show ed altrove. Ha preso la sua società record per lasciare la sua a tempo di record una canzone di esso, aggiungere all'ultimo minuto al suo album. Forever & Alwais il nome di quella canzone. Ha scritto anche Last Kiss di lui e Batter Than Revenge riguarda la sua ex-amica,  Bella di Camila.
  • Lautner di Taylor è diventato il suo ragazzo dopo che hanno incontrato sulla serie per il San Valentino di film. Il loro rapporto è stato comunemente saputo poiché Taylor Ha Squadrato. Hanno sciolto in presto 2010. Ha menzionato andare a un gioco di hockey con lui durante il suo ottobre 29 2009 apparenza Sulla Mostra di Ellen. Secondo MTV più era in lei di era in lui, andando ovunque potrebbe per la vedere, ma non risolveva. [1] Hanno deciso apparentemente appena di essere degli amici. La canzone, di nuovo a dicembre è sospettato per riguardare Taylor Lautner. La canzone è una scusa a lui. Alcuno del lirico va. ..” La sua guardia è su e so perché. Perché l'ultima volta lei ha visto che me sono bruciato tuttavia sul retro della sua mente ...you mi ha dato è sorto e li ho lasciato lì per morire. Così questo mi è inghiottendo il mio orgoglio, stando in piedi davanti a lei dicendo che sono spiacente per quella notte. E ritorno a dicembre sempre. Lei mi ha dato tutto il suo amore e tutto ho dato lei era arrivederci". Alla fine della canzone chiede al suo perdono e ai suggerimenti al fatto che vuole essere con lui di nuovo. La coppia non ha riunito e alla Musica recente americana Assegna Rapido ha eseguito la canzone e alla fine aggiunto "ed egli il said. è troppo tardi a 'il pologize "dalla canzone di successo" Chiede scusa "dalla banda One Republic. [2] Allude alla parodia il video Taylor Lautner ha fatto per "Chiede scusa". [3] Time magazine ha elencato questo è una delle superiori scuse di 2010. [4]
  • Jake Gyllenhaal ha riferito ha speso $160.000 di avere il suo volato sopra su uno spruzzo privato per una data. [5] L'ha lasciato dopo attraverso il testo. Mai non WE never ever conback begain togheather, lo State of Grace, All to Well, Girl at Homea ed The moment i knew è rumored per riguardarlo.
  • Le canzoni  Dear John  e Knew You Were Trouble è rumored per riguardarla l'ex-ragazzo John Mayer, che ha avuto un lancia con a una volta.
  • La canzone Enchented riguarda i Jhon Young dei Owl City ma lei non l'hanno mai datato, sebbene ha dichiarato il suo interesse in lei. 
  • Harry Disegna vagin 
  • Conor  Kennedy

SchemaModifica

Name Dated Notes
Joe Jonas Luglio 2008 - Ottobre 2008 La lasciata con una chiamata di27 secondi. Ha ispirato Forever & Always
John Mayer Agosto 2009 - Novembre 2009  Ha Ispirato  Dear John
Taylor Lautner Novembere 2009 - Febraio 2010 Laciati dopo il film Appuntamento con la more e rimasti amici.  Ha ispirato Back to December Per chiedere publicamente scusa
Jake Gyllenhaal Ottobre 2010 - Dicembre 2010 Forse ispirato All to Well
Conor Kennedy Luglio 2012 - Ottobre 2012

Laciato per la troppa distanza.

Harry Styles Dicembere 2012 - Gennaio2013 Laciati per che erano troppo inpegnati per stare inzieme . Forse ha ispirato Con Back Be Here. Fatto Pace